- sogetecno_new - UNREGISTERED VERSION

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riprese aeree
 

Chi siamo
Passione e dedizione sui SAPR hanno consentito di offrire un servizio innovativo che ha apportato grandi risultati sul piano operativo.
La società realizza videoriprese aeree con l'ausilio di droni.  É specializzata nelle riprese di immobili (esterni ed interni). Il servizio si presta idealmente a migliorare l'immagine promozionale dell’azienda o del prodotto.
Lavora in assoluta sicurezza e offre un prodotto finale pronto e tarato sull'esigenza del cliente in brevissimo tempo.
La versatilità dell'apparecchiatura che adopera permette di raggiungere i punti più difficili e quindi effettuare riprese o rilievi anche a supporto di geometri, architetti ed ingegneri.

Con cosa lavora

Utilizza sistemi UAV ovvero SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) forniti di un’elettronica molto sofisticata che consente di mantenere la posizione e la quota stabilita.
É possibile effettuare la navigazione in modalità WayPoint tramite mappe georeferenziate. L’utilizzo di questi mezzi consente di poter applicare la fotografia aerea e i video nella maggior parte dei luoghi sempre nel rispetto della Normativa Enac. Il decollo avviene in maniera verticale quindi è possibile operare anche su terreni sconnessi non necessitando di una vera e propria pista.
I multirotori sono di varie dimensioni con 4 o 6 motori elettrici. Sono costruiti interamente in fibra di carbonio e sono dotati di sofisticati sistemi di controllo elettronico basati su giroscopi, accelerometri, bussola, altimetri e gps che consentono una elevata precisione e sicurezza di volo.
In caso di malfunzionamento il drone automaticamente ritorna al punto di partenza, garantendo un elevato grado di sicurezza.
Per quanto riguarda le riprese video sono effettuate con videocamere 4K e full HD, montate su supporti stabilizzati che consentono delle riprese perfette. Le foto sono invece effettuate con una risoluzione di 12 megapixel.
I droni radiocomandati sono utilizzati con due operatori (pilota drone e operatore video). Le immagini trasmesse dal multirotore tramite un sistema radio a 5.8 ghz sono controllate a terra su un monitor lcd dall’operatore video che tramite il suo radiocomando controlla i movimenti della camera.
Le batterie a disposizione consentono di effettuare riprese fino ad un massimo di 1 ora e 30 minuti. La portata massima è di 400 mt da dove si trova l'operatore.



 
 
Contatore siti
Torna ai contenuti | Torna al menu